Buone vacanze .....blog chiuso per ferie !!!!

Eh siiiiiiiii!!!!! finalmente vado anche io in vacanza!!! Parto giusto giusto domani......WOOOOOOWWWWW non vedo l'ora!


Destinazione Sardegna !!! a dir la verità sono tornata domenica dal mare...ma le verie vacanze estive iniziano domani!!! Andrò per una decina di giorni con il mio ragazzo nella costa orientale della Sardegna...sarà un viaggio stile on the road...decideremo giorno per giorno quello da fare, senza una tabella di marcia ben precisa...inzommmma senza preoccupazioni!


Oggi preparativi folli...per l'occasione ho relizzato con la carta di cocco una piccola agendina dove scrivere i vari appunti della vacanza e una card per il compleanno del mio ragazzo che cadrà il 26 luglio. purtroppo mi sono dimenticata di fotografarla prima di imbustarla e ormai è chiusa...farò la foto la sera del suo compleanno quando la aprirà e una volta tornaa a casa la posterò sul blog!


bè che altro dire.......buone vacanzeeeeeeeee !!!

1 commenti:



wendy ha detto...

ciao,
non ci conosciamo ma seguivo un pò il tuo blog e la domanda mi sorge spontanea: dove sei finia? ancora in sardegna?

Posta un commento