Giochino di Dada !

In occasione delle 10000 visite ricevute sul suo blog Dada ha deciso di lanciare un giochino, al posto del solito blog candy ! Bisogna fotografare la propria scraproom ( o scrapcorner ) e pubblicare la foto sul proprio blog ! La vincitrice, cioè la piu disordinata, vincerà un premio fatto a mano da lei !!! Bell'idea !!

Io non ho proprio una scraproom vera e propria, ma da quando mio fratello è andato via di casa (mooolti anni fa) ho uno studio tutto mio! e ovviamente tra tutti i libri non poteva mancare il mio materiale scrapposo!!


La foto è stata scattata stamattina dopo il casino lasciato ieri sera! Fortunatamente il mio disordine dura al massimo una settimana, perchè al sabato mia madre durante le pulizie di casa mi obbliga a riordinare tutto....ma oggi siamo solo a giovedì e questa è la mia scrivania:

Questo buco nel muro è il box delle cose "non so dove metterla" ...e allora la butto nel buco...lì dentro il disordine è perenne, le tendine fatte da mia madre coprono il tutto ..x fortuna!

1 commenti:



dada ha detto...

si può dire che quasi sei al mio livello! La differenza è che a casa mia la mamma sono io e quindi non riordino quasi mai lo scrap-corner. ^_^
dada

Posta un commento