super acquisto...


Tadadaaadaaannnn.....ieri mi è arrivato il pacco con tutto il materiale scrap che ho ordinato dal sito francese!!! è arrivato in 4 giorni non contando sabato e domenica.....pioveva a catinelle e il postino non ha neanche fatto firmare la mia vicina di casa, che è stata gentilissima a ritirarlo per me !!!

quando l'ho visto ero felicissima.....tante carte stupende che nei negozi qui intorno non riuscivo a trovare !

Quello che vedete nella foto non l'ho ordinato tutto su internet, è il risultato di piu acquisti fatti in questo mese....impronte d'autore a Milano e Giussano e qlc negozietto di bricolage nella mia zona !!!

Peccato che non posso mettermi subito all'opera come vorrei io e testare tutti qst materiali....mi sono ripromessa che finchè non ho finito almeno il libro di finanza e economia non scrappo piu....all'esame non posso mica presentare i miei lavori scrapposi eh.....se si potesse fare riuscirei a laurearmi in meno di un mese XD!

Quindi scappo a studiare cosi prima finisco, prima scrappo !!!

ciauuuuuuuuuuu

4 commenti:



valentina ha detto...

che dire..... maravihglioso!!!!!!! Quanta bella robina :-P

Bet ha detto...

Ciao :)
la grafica del tuo blog era anche la mia sul mio blog appena lo inaugurai :)) ... poi l'ho cambiato in quello che ho adesso :)
ma ho intenzione di cambiarlo ancora, sperando di non perdere tutti i link e i post salvati :)non si finisce mai!! eheheheh
appena finito l'esame scrappa che ti rilassi in un attimo ;)
ah? l'alberello è di un corso di Emily fatto al Pacs :)
sonia a.

valeria ha detto...

Ciaooo! complimenti x il blog, è bellissimo! adoro tutti questi colori, mettono allegria!! Tornerò di tanto in tanto, per osservare le tue creazioni, le prime che hai pubblicato mi piacciono un sacco!
A presto!!
ps: da quale sito francese hai ordinato tutte questo bel materiale?? è fantastico!

Chiara ha detto...

Ciao Valeria !!
sono contenta che ti piaccia !!!!
il sito da cui ho preso il materiale è
http://www.boitascrap.fr/

tu hai un blog?

Posta un commento